Scopri chi è la rivista Psicologia Contemporanea,
e la convenzione per gli "Amici di Paternità Oggi"
Qualche dettaglio sulla rivista Psicologia Contemporanea
Diventa "Amico di Paternità Oggi" e Paghi 18 euro anzichè 27, con uno sconto del 33%
|
|
Psicologia contemporanea è una rivista bimestrale di alta divulgazione scientifica scritta interamente da psicologi e specialisti in scienze umane, italiani e stranieri.
Si rivolge ad un ampio bacino di lettori composto da psicologi, psichiatri, terapeuti, studenti, insegnanti, formatori, assistenti sociali, operatori di comunità, pediatri, allenatori sportivi, genitori e quanti sono interessati alle tematiche psicologiche e alle loro applicazioni.
Quando nacque, il primo gennaio del 1974, la scommessa era quella di realizzare una rivista scritta da specialisti per un pubblico di non specialisti: esponendo gli argomenti centrali della ricerca psicologica con chiarezza e in modo che fossero compresi da chiunque fosse interessato al sapere psicologico. A distanza di quasi quarant’anni quella filosofia non è cambiata e la rivista si è progressivamente imposta in Italia come modello di divulgazione scientifica.
Uno dei pregi di Psicologia contemporanea è la chiarezza dell’esposizione. La rivista non mira infatti alla semplificazione dei problemi, ma alla semplificazione del modo in cui essi sono presentati. Un altro è la varietà delle tematiche che vengono affrontate e proposte ai lettori numero dopo numero. Un terzo è l’assortimento degli autori che vi scrivono.
Un quarto è la piacevolezza della grafica e delle immagini.
Un quinto è il suo dinamismo, grazie al quale riesce a proporre argomenti attuali, sia a carattere culturale, che clinico e pratico-applicativo.
Direzione scientifica: Anna Oliverio Ferraris (Università di Roma).
Comitato scientifico: Luciano Arcuri (Università di Padova); Grazia Attili (Università di Roma); Silvia Bonino (Università di Torino); Cesare Cornoldi (Università di Padova); Franco Di Maria (Università di Palermo); Santo Di Nuovo (Università di Catania); Mauro Fornaro (Università di Chieti Pescara); Tilde Giani Gallino (Università di Torino); Fabio Lucidi (Università di Roma); Mauro Maldonato (Università della Basilicata); Giuseppe Mantovani (Università di Padova); Massimo Oliveri (Università di Palermo); Alberto Oliverio (Università di Roma); Guido Petter (Università di Padova); Pio E. Ricci Bitti (Università di Bologna); Guido Sarchielli (Università di Bologna); Alessandro Zennaro (Università di Aosta).
Il sito di Psicologia Contemporanea
|
Con la tessera "Amici di Paternità Oggi" hai lo sconto del 33% sul costo dell'abbonamento annuale della rivista Psicologia Contempranea (paghi 18 euro anzichè 27 euro); inoltre puoi usufruire di ulteriori convenzioni che Paternità Oggi ha scelto per te e la tua famiglia.
|
Se ti interessa abbonarti alla rivista Psicologia Contemporanea con lo sconto del 33%
a soli 18 euro annuali, anziché 27, clicca sul banner qui sotto.
|
|
|