Robbie Williams non è ancora pronto per fare il papà e per questo è impegnato in una dura trattativa con la moglie Ayda Field che invece vorrebbe mettere su famiglia. A rivelarlo è lo stesso Williams. "Io e la mia signora -ha detto Williams- siamo in piena negoziazione sui figli. Lei vuole averne subito ed io voglio girare ancora un po' il mondo e godermi la vita in due. Sono molto fortunato ad avere la vita che ho. Una vita meravogliosa. Noi abbiamo una relazione senza complicazioni, otto cagnolini, viviamo a Los Angeles dove c'e' sempre il sole. Qualsiasi cosa facciamo ora, e' divertente", ha aggiunto il cantante che e' tornato con i Take That per dare vita ad un disco che uscira' a novembre.
Ma mentre parla della sua meravigliosa vita matrimoniale, Robbie torna a giocare con sull'ambiguità nel video di 'Shame', il singolo che ha anticipato il the best e che vede la partecipazione di Gary Barlow, il componente dei Take That con cui Williams non collaborava dal 1995. Barlow è presente con Williams nel video del brano diretto da Vaughan Arnell, che nella trama e nei luoghi ricorda il western gay 'Brokeback Mountain', raccontando la riconciliazione tra due amici sullo sfondo di una America senza tempo. L'ennesima sottile provocazione del neo-sposo Robbie Williams che come sempre trova il modo di far parlare di se'.
adnkronos.com
|
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle news del sito e sulle novità dell'Associazione Paternità Oggi! |