Gli auguri glieli fanno due dei suoi figli: Davide e Lorenzo, entrambi di 26 anni, di cui il cantante ha riconosciuto la paternità nel 1992 e nel 2003. «Il regalo che penso apprezzerà maggiormente da parte mia», rivela Lorenzo, «sarà la laurea in scienze della comunicazione: la conseguirò a marzo, quindi pochi giorni dopo il suo compleanno. Un regalo perfetto!».
Vasco Rossi nelle vesti di genitore è difficile da immaginare: «Che papà è? Disponibile, affettuoso, duro quando c'è da esserlo: insomma, è presente a 360 gradi proprio come deve essere un padre che si rispetti», continua il ragazzo. Anche Davide, già attore affermato, ha le idee chiare: «Per come conosco mio padre», dice, «non sta vivendo i 60 anni come un traguardo, ma come un nuovo inizio». Per il Blasco nazionale, insomma, si avvicina un traguardo molto importante che, per lui, ha anche coinciso con l'annunciato abbandono dell'attività di rockstar.
|
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle news del sito e sulle novitā dell'Associazione Paternitā Oggi! |