Più attenzioni verso i papà nel nuovo contratto di lavoro della Luxottica
"Più attenzioni ai papà nel nuovo contratto proposto dalla Luxottica. Un esempio di come, spesso, la società è più avanti della politica. (laRedazione)"
Varato il nuovo contratto integrativo alla Luxottica. Per circa 800 dipendenti della sede di Pederobba ci saranno dei benefici, che vanno dall’aumento dello stipendio ai permessi di paternità, fino ai contributi per le borse di studio.
L’azienda sta andando bene e per chi ci lavora ci sono delle nuove possibilità di crescita.
Per i neo-papà, in particolare, sarà garantita la possibilità di assentarsi dal lavoro per cinque giorni interamente retribuiti quando nasce il bambino, oltre alla copertura dell’intero stipendio – da sei mesi ad un anno - nel caso in cui si dovesse presentare una malattia grave.
Sempre riguardo la nascita di un figlio, verrà introdotta anche una banca ore per coloro che prevedano un figlio nei tre anni successivi, ottenendo permessi, straordinari e ferie in vista della nascita del bambino.
|
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle news del sito e sulle novità dell'Associazione Paternità Oggi! |