Vieni via con me aiuta, con la storia degli elenchi, a focalizzare l’attenzione sulle cose importanti. Così, mentre guardavo la trasmissione, pensavo alle mie liste personali. La prima è stata sulle ragioni per cui amo il papà di mio figlio, anche se dimentica il ciuccio ed i pannolini di ricambio quando esce con SuperTato.
Quando gli fa il bagnetto, ridono a crepapelle; ha imparato a proteggere nostro figlio lasciandogli la libertà di scoprire il mondo; gioca con entusiasmo senza essere infantile; gli sussurra “ti vogliamo bene”, anche se io sono nell’altra stanza; è felice che il bambino gli abbia cambiato la vita; quando ero incinta si preoccupava del futuro, dell’università del figlio, ora si preoccupa se il frigo è vuoto e se il cesto dei panni sporchi straborda; ha fatto squadra con me per insegnargli a dormire e a mangiare; mi aiuta ad essere madre … anche quando mi arrabbio se si dimentica il ciuccio ed i pannolini …
Valentina
http://www.bebeblog.it/post/
|
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle news del sito e sulle novitā dell'Associazione Paternitā Oggi! |