Su FOX arrivano le divertenti avventure di Tyler Labine impegnato a recitare il ruolo di un “finto papà” che aiuta tre ragazzini sfortunati.
Tyler Labine torna in tv con un ruolo da protagonista dal 3 dicembre, ogni venerdì alle 21.10, lo vedremo infatti su FOX nella serie in prima visione in cui interpreta un trentenne che non ha ancora capito cosa vuole dalla vita e che accetta di fingersi il padre di Gary (Frank Dolce, Il dubbio), Brandon (Matthew Levy, Michael Saints) e Robby (Benjamin Stockham, Quarantena) Gunderson, tre ragazzini sfortunati.
Padre in affitto, creata da Greg Bratman e Tommy Dewey (attore visto in Mad Men, Criminal Minds e 17 Again – Ritorno al liceo), racconta infatti la storia dei tre fratellini di 13, 11 e 8 anni che, abbandonati dalla madre e con il padre in prigione, decidono di “noleggiare” un papà da esibire in pubblico. Tanto per non insospettire vicini ed insegnanti e continuare a vivere la loro vita evitando… l’altrimenti inevitabile affidamento ai servizi sociali. I fantasiosi ragazzini si imbattono in Ron Snuffkin, trentenne con una certa tendenza a perdere tempo senza combinare granché piuttosto che a concentrarsi con perseveranza su obiettivi “da grande”. Ron accetta di farsi “assumere” e, giorno dopo giorno, stringe con i piccoli Gunderson un legame che inizia ad andare ben oltre gli “affari” per i quali è stato assunto.
Fra una risata e l’altra, fra un equivoco ed una gag, i tre sfortunati fratellini trovano in Ron un vero punto di riferimento, mentre lui si affeziona sempre di più ai suoi giovani amici e prende sempre più a cuore la loro sorte.
In un dosato e riuscito mix di comedy e family drama, Padre in affitto ci regala il ritratto di quattro personaggi che finiscono per trasformare una situazione drammatica in una serie di occasioni per divertirsi, crescere, imparare a “riderci su”. Il che, nella vita, per come la vedo io non è mai una cattiva idea…
Ron si troverà così alle prese con tre piccole (adorabili) pesti scatenate impegnate a tentare di distruggergli la casa, l’auto e la già traballante reputazione. Combinando un guaio dopo l’altro, Gary, Brandon e Robby movimentano la vita di Ron, trasformandola in un’avventura imprevedibile ricca di complicazioni ma anche piena di occasioni per imparare qualcosa. Su se stessi e sul valore della famiglia… qualsiasi essa sia: quella d’origine o quella che ci scegliamo.
magazine.foxtv.it
|
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle news del sito e sulle novitā dell'Associazione Paternitā Oggi! |