Mammenellarete e Paternità Oggi inaugurano una collaborazione editoriale per offrire un servizio più completo ai genitori che utilizzano la Rete per comunicare e scambiarsi opinioni.
Mamme e papà, solitamente divisi dal Web su piattaforme tematiche dedicate all’una o all’altra figura genitoriale, si ritrovano da oggi faccia a faccia.
Grazie alla collaborazione tra la community Mamme nella rete e il portale dei papà, Paternità Oggi, sarà possibile ritrovarsi e fruire di informazioni utili, leggere storie, capire punti di vista differenti sui temi della gravidanza, la maternità e la paternità, l’educazione dei bambini.
Le redazioni dei due siti si scambieranno in modo informale, ma autorevole, argomenti disparati che spaziano dal risparmio alle attività di svago da svolgere nel weekend, dalle leggi alle tematiche dedicate alla famiglia moderna.
Conoscere la condizione psicologica dell’altro genitore e la sua collocazione nella società è fondamentale per costruire rapporti equilibrati e per dare un esempio saldo di parità e rispetto ai propri figli.
Anche i genitori single o separati avranno l’opportunità di confrontarsi direttamente, su ciascuna piattaforma, e di supportarsi attraverso consigli, contatti utili e occasioni di confronto.
Informazioni supplementari
Mammenellarete.it, nato nel 2007 come format TV per Discovery Real Time, è la prima e unica social tv dedicata al mondo dei genitori, dove le mamme e i papà hanno la possibilità di condividere le loro esperienze, trovare risposta alle loro domande, consultare esperti, incontrare direttamente chi possa offrire loro soluzioni concrete.
Paternitaoggi.it è il portale dei papà, un sito dove scambiare informazioni e consigli per crescere i figli e per condividere il proprio punto di vista "da papà" con altri papà e da oggi anche con le mamme. Online dal marzo 2010 è lo strumento web dell’Associazione di volontariato omonima.
Contatti
Mammenellarete
Tel. +39 02 87286410
press@mammenellarete.it
www.mammenellarete.it
|
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle news del sito e sulle novità dell'Associazione Paternità Oggi! |