Home Page > PERSONAGGI > Articolo Inserito il
09/08/2012
David Lynch diventa padre a 66 anni
Diventare genitori è difficile e sempre più spesso lo si diventa in età avanzata, come nel caso di questo regista che, a 66 anni, decide di diventare padre. Oltre a questo articolo di gossip, puoi sempre leggerti sempre questo altro pezzo sulla paternità dopo i 50 anni. (ndr)
Non è mai troppo tardi per diventare papà. David Lynch, il regista 66enne di 'Mulholland Drive' e sua moglie Emily Stogle aspettano un figlio che vedrà la luce in agosto.
Ad annunciare il lieto evento è stata la coppia stessa che, in un comunicato ufficiale, si è detta entusiasta e in fervente attesa di incontrare il loro primo figlio insieme, ma già il quarto per Lynch il quale ne ha già tre avuti da tre compagne diverse.
La prima figlia è la regista Jennifer Chambers Lynch di 44 anni avuta dalla sua prima moglie Peggy Lentz, a seguire Austin Jack Lynch di 30 anni avuto in seconde nozze da Mary Fisk e il terzogenito di 20 anni nato dalla relazione con Mary Sweeney, sua co-sceneggiatrice e produttrice di 'Una storia Vera'. Tra poco sarà la volta del quarto concepito/a con la Stogle conosciuta sul set di 'Inland Empire' nel 2006 per poi sposarla nel febbraio del 2009.
fonte: http://www.style.it
|
Iscriviti alla nostra Newsletter per rimanere aggiornato sulle news del sito e sulle novità dell'Associazione Paternità Oggi! |