www.paternitaoggi.it
I Buoni Vacanza: come funzionano e come accedervi
Fondamentalmente è uno sconto che può andare dal 20 al 45% sul costo totale della vacanza fino ad un massimo di 1.230 euro. La variazione avviene in base al reddito.
Bisogna farne richiesta attraverso il sito (www.buonivacanze.it) e ne hanno diritto tutti quei nuclei familiari ritenuti a basso reddito.
I buoni saranno composti da tagliandi inseriti in un blocchetto con un valore di 5 o 20 euro. Dovranno essere spesi entro il 30 giugno 2010. Per spesi si intende che dovrete andare in vacanza entro il 30 giugno
Vanno spesi nelle strutture che aderiscono a questo sistema e sono presenti nella guida on line che trovi sempre sul sito.
Questi buoni sono danno diritto a soldi in contanti e non possono essere spesi in altro modo, se non la vacanza. Non possono essere spesi all'interno del proprio Comune di residenza e neanche all'estero.
Questi buoni verranno erogati fino all'esaurimento dei fondi disponibili. La cifra stanziata è di 5 milioni di euro. Anche se i fondi si esauriscono, il sistema continua però ad accettare le prenotazioni creando una lista di attesa. Quindi bisogna sbrigarsi
Per richiederli basta seguire la procedura sul sito (http://sportello03.buonivacanze.it/) e inserire tutti ti dati richiesti.
Se la richiesta viene accettata i buoni vengono recapitati direttamente all'indirizzo che avete indicato.
All'interno del sito trovate il manuale operativo con tutte le informazioni utili
|