Il CONDAV (Coordinamento Nazionale Danneggiati da Vaccino) nasce ufficialmente il 22 gennaio 2001, anche se in maniera informale inizia ad operare sin dal 24 febbraio 1999, per volontà di un gruppo di genitori di bimbi danneggiati dalle vaccinazioni obbligatorie.
L'obbiettivo è quello di dare voce ai lesi da vaccino e ai loro famigliari, nonché fornire a tutti coloro che lo desiderano le informazioni sui danni da vaccino, sulla loro possibile prevenzione e cura
Per fare tutto questo stiamo cercando di avvalerci di consulenze specialistiche nazionali ed estere, dell'appoggio di altre Associazioni già da anni impegnate in tal senso e di mantenere stretti contatti con le Istituzioni Sanitarie.
Quello che il CONDAV chiede alle Istituzioni Sanitarie, è di fornire alle persone PRECISE e REALI indicazioni sugli effetti collaterali prodotti dai vaccini, cosa del resto già prevista si commi 1,2,3 art. 7 della legge 210/92.
Purtroppo questa legge è sempre stata disattesa, creando così gravi danni ai soggetti vaccinati: ignorare i possibili effetti collaterali, infatti, ha in alcuni casi, reso impossibile il riconoscimento degli stessi come patologie legate al vaccino, precludendo, in questo modo, la possibilità di un intervento terapeutico mirato e tempestivo.
Quindi vogliamo verità e giustizia per noi e per i nostri figli.
Ci è stato detto che solo grazie al “sacrificio" dei danneggiati da vaccino in Italia si sono potute sconfiggere alcune gravi e pericolose malattie come la poliomielite e il vaiolo.
Allora, perché invece di ringraziare ed aiutare chi, per “tutelare” la salute pubblica, compiendo un grande atto di “solidarietà sociale”, si è ammalato o è deceduto, si è cercato in ogni modo di "nasconderlo"?
Vogliamo risposte esaurienti alle tante domande che da troppo tempo ci assillano la mente.
www.condav.it